Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

venerdì 27 agosto 2010

Accordo YouTube TgLA7

ROMA (Reuters) - YouTube, principale community di video sharing al mondo, e LA7, canale televisivo che fa capo a Telecom Italia Media, hanno sottoscritto un accordo per rendere gradualmente disponibili sul canale YouTube di LA7 (youtube.com/la7) i programmi in formato integrale di proprietà dell’emittente televisiva.

L’accordo tra YouTube e LA7 prevede inoltre l’adozione, da parte della televisione di Telecom Italia Media, della tecnologia di identificazione dei contenuti (Content ID) messa gratuitamente a disposizione dei titolari di diritti intellettuali partner di YouTube, per identificare e gestire direttamente i propri contenuti sulla piattaforma di video sharing.

Oltre alle clip brevi nei prossimi mesi saranno disponibili intere edizioni dei programmi di LA7.

A inaugurare la collaborazione tra YouTube e LA7 sarà, lunedì prossimo, il TgLA7 condotto da Enrico Mentana. L’edizione serale delle 20.00, trasmessa per tutta la settimana in live streaming, rappresenterà la prima diretta web in contemporanea con una televisione mai realizzata in Italia da YouTube.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

lunedì 9 agosto 2010

DENUNCIA SECONDO PESANTE ATTACCO AL BLOG http://depaoli.pbwiki.com

VVVVVVVVVVVVVVV

"DENUNCIO IL SECONDO PESANTE ATTACCO AL MIO BLOG"! COSI' RENATO DE PAOLI DENUNCIA IL 12 FEBBRAIO 2008 ALL'INDOMANI DELLA SUA DISCESA IN CAMPO PER I CIRCOLI DELLA LIBERTA' DI MICHELA BRAMBILLA.CENTINAIA DI NOTIZIE, RECENSIONI , CANCELLATI DA UNA MANO ANONIMA.


CANCELLATO L'APPELLO AL PAPA, IL SUO DISCORSO CHE VOLEVA FARE ALLA SAPIENZA, CANCELLATA LA BREVE BIOGRAFIA DI OLGA VISENTINI - CUGOLA, CANCELLATA LA DISPERATA PROTESTA DI DI UN GIOVANE CHE CON UNA CAVA DI INERTI.








DENUNCIO I PRIMI ATTACCHI AL MIO BLOG!
1 dicembre 2007

A TUTTI I NAVIGANTI : "METTETE IN SALVO I VOSTRI BLOG" I CENSORI SONO IN AZIONE.

Attenti ai topi con le chiavi.

VVVVVVVVVVVVVVVV

martedì 3 agosto 2010

DIGITALE TERRESTRE: A RISCHIO EMITTENTI E TV LOCALI VENETE

TREVISO - (ls) Cresce la protesta in tutto il Veneto contro il Piano di attuazione del digitale terrestre che di fatto penalizza e rischia di cancellare le emittenti televisive locali. Parlamentari di ogni colore politico hanno alzato la voce, il dissenso si diffonde e così la mobilitazione dei cittadini. In Consiglio regionale veneto spicca l'interrogazione alla Giunta formulata dai consiglieri Federico Caner e Nicola Finco. In sostanza viene contestato il Piano nazionale per l'assegnazione delle frequenze pubblicato dall'Agcom, l'Agenzia per le garanzie nelle comunicazioni, che di fatto privilegia le emittenti nazionali. Ciò nonostante ci sia una legge, la 249 del 31 luglio 1997, che impone una riserva di un terzo delle frequenze a beneficio delle emittenti locali. Ma entriamo nel cuore del problema ascoltando le ragioni illustrate ai microfoni di Laura Simeoni dal presidente del gruppo consiliare della Lega Nord alla Regione Veneto, il trevigiano Federico Caner.